Archivio Clienti: Anno 2009 > DBO

DBO
motociclismo
Profilo: 
Profilo: La società torinese DBO è tra i principali promotori e organizzatori di Gran Premi motociclistici in Europa. Collabora con grandi aziende come FIAT, Shell, Ducati, Dunlop e negli anni ha ottenuto importanti riconoscimenti per la qualità dei Gran Premi organizzati e la bellezza dell’allestimento dei circuiti. Per la stagione sportiva 2009 organizza su mandato della Youthstream la 63°edizione del Motocross delle Nazioni, il Gran Premio d’Italia Motocross MX1-MX2, il Gran Premio d’Italia Motocross MX3, i Gran Premi d’Italia, d’Europa e Alpi del Mare del Supermoto e il Campionato Internazionale d’Italia Supermoto in 6 prove. 

Periodo:
stagione sportiva 2009
Produzioni:
 
Media Relations: Studio Bergonzini Comunicazione collabora dal 2007 con DBO come consulente nel settore delle produzioni televisive e delle media relation. Per il 2009 lo Studio si occupa dell’ufficio stampa nazionale del 63° Red Bull Motocross of Nations, un evento planetario che coinvolge 35 Nazioni, 9 Case motociclistiche e 105 piloti. La gara si corre il 4 e 5 ottobre all’interno dell’Autodromo di Franciacorta dove è stata tracciata una inedita pista da cross. L’evento è seguito in diretta televisiva in 55 paesi e verte sul confronto tra i Campioni uscenti del Team USA, capitanati da James Stewart e la squadra azzurra con Antonio Cairoli, Davide Philippaerts e Davide Guarneri. L’impegno dello Studio si sostanzia nella organizzazione di 2 Conferenze Stampa a Milano e Brescia, nella organizzazione di un network di giornali locali a copertura dell’evento, nella costituzione e gestione di un circuito radiofonico, distribuzione di highlights televisivi e nelle media relation in genere, in collaborazione con gli uffici stampa Youthstream e DBO.
 
 
 
Foto Associate:
 

 
Video Associati:
Red Bull Motocross of Nations Spot 30" Internazionale/Nazionale/Areale
Red Bull Motocross of Nations Annuncio Radio 20" Nazionale/Areale

 
Documenti Associati:

 
Rassegna Stampa Flash presentazione Red Bull Motocross of Nations 2009
Rassegna Stampa Flash presentazione Red Bull Motocross of Nations 2009


 
          
   
   
   
 
 
 
Filosofia, percorso professionale e know how dello Studio Bergonzini Comunicazione. La prima agenzia di comunicazione low cost dell'area Centro Nord
Realizziamo contenuti editoriali low cost, televisivi, di corporate writing, media relation e ufficio stampa
Il nostro Studio è in grado di progettare servizi di comunicazione per diffondere immagini e notizie al mondo dell’informazione
Ultimo cliente inserito:
COMUNE INFORMA
Per qualsiasi richiesta non esitare a compilare l’apposito modulo, entro 24 ore riceverai un preventivo dettagliato per servizi e/o prodotti di comunicazione.
Canale Studio Bergonzini Comunicazione