Archivio Clienti: Anno 2010 > GET

GET
Elettronica Civile
Profilo: 

L’industria di elettronica civile GET è nata nel 2004 con la missione di studiare applicativi elettronici che consentissero di sfruttare la tecnologia GPS nel settore automobilistico, motociclistico e nelle competizioni, in particolar modo nel fuoristrada dove la ricerca in ambito satellitare  non aveva ancora trovato impiego. La professionalità dell’azienda e la qualità dei prodotti hanno consentito l’immediata affermazione del marchio, che nel 2005 ha supportato con i propri sistemi di acquisizione il programma di guida sportiva riservato ai clienti Fiorano Ferrari, ha fatto debuttare in Campionato del mondo la prima moto da cross a iniezione elettronica Martin Honda CRF 250 I.E., si è aggiudicata la fornitura in primo impianto delle iniezioni elettroniche della gamma HM e la fornitura di sistemi di acquisizione dati, display e cambi elettronici della Yamaha R Series Cup. Dal 2007 GET è stata acquisita da Athena SpA che ha creato la società specializzata Athena EvolutionSrl titolare del famoso marchio blu-arancione.

Studio Bergonzini Comunicazione è consulente per la comunicazione, i rapporti con l'editoria e la stampa specializzata del marchio GET. In particolare diffonde comunicati stampa, notizie e filmati dagli eventi fieristici e dai campi di gara del Campionato del mondo motocross e della Yamaha R Seris Cup, le principali competizioni dove GET è presente in forma ufficiale con il proprio staff tecnico e punto assistenza.

 

Periodo:
stagione televisiva 2010
Produzioni:
 
Per la stagione 2010 Studio Bergonzini Comunicazione ha curato la produzione dello spot commerciale formato 15" dedicato all'industria di elettronica civile italiana, leader nelle applicazioni da competizione per il motociiclismo fuoristrada. Lo spot è stato pianificato dallo Studio con Cairo Communications su Sportitalia e Sportitalia 2 le reti che seguono in diretta i Gran Premi di motocross. E' previsto un passaggio da 15" per ciascuna delle 4 manche programmate domenicalmente, in tutti i 16 GP della stagione dal 4 aprile al 26 settembre. La presenza internazionale del marchio è assicurata da eguale numero di passaggi del 15" in versione inglese su Freecaster.tv la web tv belga che trasmette il live gratuito delle gare e che raccoglie una media di 5 milioni di accessi a gara. La produzione si avvale della presenza di Antonio Cairoli quale testimonial ed è stata girata in 3 diversi shooting. Il 7 febbraio a Mantova per le immagini dinamiche e il podio, il 28 febbraio a Castiglione del Lago per il pay off del testimonial e altre inquadraure, infine il 24 marzo presso lo stabiilimento di Alonte della Athena Evolution titolare del famoso marchio italiano. Hanno lavorato allo spot: Stefano Bergonzini come regista, Fiammetta La Guidara e Leopoldo Canetoli in qualità di delegati di produzione, Ivano Baltieri, Giovanni Morando e Andrea Pelloni alle riprese, Paolo Catellani per grafica e post produzione. Studio Bergonzini Comunicazione per il 5° anno consecutivo supporterà GET sui campi di gara di tutto il mondo, nel Motocross, Supermoto, Superbike e CIV  con la classica attività di ufficio stampa competizione, dove l'agenzia modenese è leader assoluta per qualità dei contenuti, risultati ottenuti e prezzi.
 
 
 
Foto Associate:
 

 
Video Associati:
GET migliora la tua performance 15" by SBC

 
Documenti Associati:

 
Rassegna Stampa Flash Motorsport Expotech
Rassegna Stampa Flash Motorsport Expotech


 
          
   
   
   
 
 
 
Filosofia, percorso professionale e know how dello Studio Bergonzini Comunicazione. La prima agenzia di comunicazione low cost dell'area Centro Nord
Realizziamo contenuti editoriali low cost, televisivi, di corporate writing, media relation e ufficio stampa
Il nostro Studio è in grado di progettare servizi di comunicazione per diffondere immagini e notizie al mondo dell’informazione
Ultimo cliente inserito:
COMUNE INFORMA
Per qualsiasi richiesta non esitare a compilare l’apposito modulo, entro 24 ore riceverai un preventivo dettagliato per servizi e/o prodotti di comunicazione.
Canale Studio Bergonzini Comunicazione