Archivio Clienti: Anno 2011 > GET

GET
Elettronica Civile
Profilo: 

L’industria di elettronica civile GET è nata nel 2004 con la missione di studiare applicativi elettronici che consentissero di sfruttare la tecnologia GPS nel settore automobilistico, motociclistico e nelle competizioni, in particolar modo nel fuoristrada dove la ricerca in ambito satellitare  non aveva ancora trovato impiego. La professionalità dell’azienda e la qualità dei prodotti hanno consentito l’immediata affermazione del marchio, che nel 2005 ha supportato con i propri sistemi di acquisizione il programma di guida sportiva riservato ai clienti Fiorano Ferrari, ha fatto debuttare in Campionato del mondo la prima moto da cross a iniezione elettronica Martin Honda CRF 250 I.E., si è aggiudicata la fornitura in primo impianto delle iniezioni elettroniche della gamma HM e la fornitura di sistemi di acquisizione dati, display e cambi elettronici della Yamaha R Series Cup. Dal 2007 GET è stata acquisita da Athena SpA che ha creato la società specializzata Athena EvolutionSrl titolare del famoso marchio blu-arancione.

Studio Bergonzini Comunicazione è consulente per la comunicazione, i rapporti con l'editoria e la stampa specializzata del marchio GET. In particolare diffonde comunicati stampa, notizie e filmati dagli eventi fieristici e dai campi di gara del Campionato del mondo motocross e della Yamaha R Seris Cup, le principali competizioni dove GET è presente in forma ufficiale con il proprio staff tecnico e punto assistenza.

 

Periodo:
stagione industriale 2011
Produzioni:
 
Studio Bergonzini Comunicazione segue l'industria italiana leader nell'elettronica civile applicata al mondo dellle competizioni dal 2005. Quest'anno l'attività ha come fulcro la promozione e il lancio della centralina elettronica GET GP1 Evo con GPA, un rivoluzionario sistema che consente una più facile gestione dei motore nell'impiego fuoristradistico. Il GPA non è un traction controll, ma un dispositivo che memorizza e analizza i parametri di guida del pilota, ottimizzando l'erogazione del motore a seconda delle capacità di guida. Il sistema brevettato è stato presentato al 67°Eicma di Milano ed è utilizzato dalle maggiori scuderie del Campionato del mondo AMA Supercross FIM, San Manuel Yamaha con James Stewart e Two Two Motorsport Honda con Chad Reed.
 
 
 
Foto Associate:
 

 
Video Associati:

 
Documenti Associati:

 
          
   
   
   
 
 
 
Filosofia, percorso professionale e know how dello Studio Bergonzini Comunicazione. La prima agenzia di comunicazione low cost dell'area Centro Nord
Realizziamo contenuti editoriali low cost, televisivi, di corporate writing, media relation e ufficio stampa
Il nostro Studio è in grado di progettare servizi di comunicazione per diffondere immagini e notizie al mondo dell’informazione
Ultimo cliente inserito:
COMUNE INFORMA
Per qualsiasi richiesta non esitare a compilare l’apposito modulo, entro 24 ore riceverai un preventivo dettagliato per servizi e/o prodotti di comunicazione.
Canale Studio Bergonzini Comunicazione