Archivio Clienti: Anno 2011 > TIZIANO MOTTI

TIZIANO MOTTI
Parlamento Europeo
Profilo: 

Tiziano Motti è il quarantenne europarlamentare che il 7 giugno 2009 a seguito di una campagna elettoriale travolgente è stato eletto al Parlamento Europeo nella Circoscrizione Nord est con 18.435 preferenze, in qualità di indipendente nella lista PPE UDC. La storia di Motti, che ha fondato il Gruppo Unica SpA leader nelle guide locali ai servizi e al territorio con 8.000.000 di volumi distribuiti ogni anno in 500 Comuni ha fatto sognare coloro i quali credono nella meritocrazia e nella forza del lavoro. Partito da una famiglia modesta, insieme alla moglie Stefania sposata 20 anni fa, ha iniziato come semplice venditore di pubblicità locale, creando grazie all'impegno e alla passione una industria editoriale che occupa 200 persone. Grazie al grande successo ottenuto come editore è stato avvicinato dai vertici della politica nazionale che gli hanno proposto la candidatura europea, nel collegio del Nordest, che pareva inespugnabile per lo Scudo Crociato. Tiziano e Stefania Motti si sono impegnati in un porta a porta estenuante e hanno trionfato ancora una volta dimostrando la loro attitudione vincente.

Lo Studio Bergonzini Comunicazione è consulente di Tiziano Motti e delle sue attività editoriali. Negli anni ha creato una piccola divisione televisiva in grado di produrre e distribuire alle reti nazionali e locali immagini e servizi e ha prodotto ben 3 edizioni del fortunato programma nazionale Noi Cittadini, condotto da grandi professionisti della radiotelevisione come Antonio Lubrano e il prof. Fabrizio Trecca. Nel 2009 lo Studio è stato il think thank della fortunata campagna elettorale con idee e inziative di comunicazione sui media e nel territorio a getto continuo.

 

Periodo:
stagione parlamentare 2011
Produzioni:
 
Studio Bergonzini Comunicazione supporta l'attività dell'On.Tiziano Motti dalla sua elezione avvenuta l'8 giugno del 2009 nel collegio Nordest, come indipendente nelle liste UdC. Lo Studio ha prodotto il videoclip "Freedomnet and data retention" a sostegno della risoluzione che il parlamentare reggiano ha presentato per combattere il fenomeno della pedoporgnografia su internet. Il filmato è stato proiettato al Parlamento europeo di Strasburgo lla presenza della vice presidente Roberta Angelilli e dei parlamentari Iva Zanicchi e Magdi Allam. La risoluzione di Motti è stata approvata il 14 febbraio 2011 ed è divenuta Direttiva europea che dovrà essere adottata dai Paesi membri. Prevede la creazione di un gruppo interforze tra le polizie europee per contrastare il fenomeno e la tracciabilità di di chi immette in rete contenuti pedo pornografici mediante upload. Una iniziativa trasversale che ha raccolto il consenso di 716 parlamentari su 721. Secondo il Consiglio d'Europa l'11% dei minorenni che naviga in internet viene a contatto con pedofili o malintenzionati, mentre 1 bambino su 5 subisce molestie sessuali.
 
 
 
Foto Associate:
 

 
Video Associati:

 
Documenti Associati:

 
          
   
   
   
 
 
 
Filosofia, percorso professionale e know how dello Studio Bergonzini Comunicazione. La prima agenzia di comunicazione low cost dell'area Centro Nord
Realizziamo contenuti editoriali low cost, televisivi, di corporate writing, media relation e ufficio stampa
Il nostro Studio è in grado di progettare servizi di comunicazione per diffondere immagini e notizie al mondo dell’informazione
Ultimo cliente inserito:
COMUNE INFORMA
Per qualsiasi richiesta non esitare a compilare l’apposito modulo, entro 24 ore riceverai un preventivo dettagliato per servizi e/o prodotti di comunicazione.
Canale Studio Bergonzini Comunicazione