Archivio Clienti: Anno 2012 > YOUTHSTREAM EVENTS

YOUTHSTREAM EVENTS
Promotore Campionato del mondo Supermoto S1
Profilo: 
Youthstream Events è la società italiana che organizza per conto di Youthstream Group il Campionato del mondo Supermoto S1, la spettacolare serie motociclistica riservata alle grandi moto fuoristrada derivate dalla produzione di serie. Fondata nel 2011 da Danilo Boccadolce, già titolare dela DBO ha sede a Torino e oltre alla organizzazione del Campionato del mondo è promotrice per incarico della Federmoto dei Campionati Internazionali d'Italia Supermoto e di tutti i Gran Premi italiani del motocross delle classi MX1, MX2 e MX3.. 

Periodo:
Campionato del mondo Supermoto S1
Produzioni:
 

Studio Bergonzini Comunicazione collabora con la società torinese dal 2007 quando la denominazione sociale era DBO. Per il Campionato del mondo Supermoto S1 il programma prevede la copertura filmata della presentazione del Campionato a Villa Gallia sul Lago di Como e la distribuzione delle immagini televisive internazionali alle reti italiane, con product placement e presenza di dirigenti delle Case costruttrici, piloti, team manager e addetti ai lavori all'interno delle rubriche specializzate delle reti Rai, RomboTv, Odeon Tv, Sky Sport e MotoTv.

 
 
 
Foto Associate:
 

 
Video Associati:

 
Documenti Associati:

 
          
   
   
   
 
 
 
Filosofia, percorso professionale e know how dello Studio Bergonzini Comunicazione. La prima agenzia di comunicazione low cost dell'area Centro Nord
Realizziamo contenuti editoriali low cost, televisivi, di corporate writing, media relation e ufficio stampa
Il nostro Studio è in grado di progettare servizi di comunicazione per diffondere immagini e notizie al mondo dell’informazione
Ultimo cliente inserito:
COMUNE INFORMA
Per qualsiasi richiesta non esitare a compilare l’apposito modulo, entro 24 ore riceverai un preventivo dettagliato per servizi e/o prodotti di comunicazione.
Canale Studio Bergonzini Comunicazione