Archivio Clienti: Anno 2014 > BPROM SPORT

BPROM SPORT
Campionato del mondo Supermoto S1
Profilo: 
BPROM Sport è la società italiana che organizza per conto della FIM il Campionato del mondo Supermoto S1 riservato alle grandi moto fuoristrada derivate dalla produzione di serie con pneumatici slick. BPROM Sport detiene i diritti televisivi, commerciali e di marketing del Campionato e organizza gare ed eventi di moto in tutto il mondo. Ha sede a Torino in Via Valgioie 60 ed è presieduta da Danilo Boccadolce. 

Periodo:
stagione televisiva
Produzioni:
 

Lo Studio Bergonzini Comunicazione ha curato l'accordo tra BPROM e RAI SPORT per la trasmissione in esclusiva sul territorio italiano delle prove di Campionato del mondo S1 e del Supermoto delle Nazioni sul canale Rai Sport 2 visibile in chiaro sul digitale terrestre e sulla piattaforma Sky Italia.

Il contratto in barter è stato firmato a Roma dai presidenti Luigi Gubitosi per la Rai Radiotelevisione Italiana SpA e Danilo Boccadolce per BProm Sport SnC, Advisor il dott. Stefano Bergonzini titolare dello Studio Bergonzini Comunicazione.

 
 
 
Foto Associate:
 

 
Video Associati:

 
Documenti Associati:

 
          
   
   
   
 
 
 
Filosofia, percorso professionale e know how dello Studio Bergonzini Comunicazione. La prima agenzia di comunicazione low cost dell'area Centro Nord
Realizziamo contenuti editoriali low cost, televisivi, di corporate writing, media relation e ufficio stampa
Il nostro Studio è in grado di progettare servizi di comunicazione per diffondere immagini e notizie al mondo dell’informazione
Ultimo cliente inserito:
COMUNE INFORMA
Per qualsiasi richiesta non esitare a compilare l’apposito modulo, entro 24 ore riceverai un preventivo dettagliato per servizi e/o prodotti di comunicazione.
Canale Studio Bergonzini Comunicazione