Archivio Clienti: Anno 2015 > MEF MUSEO ENZO FERRARI

MEF MUSEO ENZO FERRARI
Ferrari SpA
Profilo: 
Il MEF Museo Casa Natale Enzo Ferrari è nel mondo tra i contenitori museali più importanti e avveniristici dedicati all'automobile. e alla evoluzione della meccanica. Si trova a Modena in Via Paolo Ferrari 85, nel luogo dove nel 1898 nacque il più grande costruttore di tutti i tempi. Disegnato dall'architetto Ceco Jan Kaplicky, dello studio londinese Future System, che si aggiudicò la commessa dopo un concorso internazionale al quale parteciparono i maggiori progettisti urbani in attività, è stato inaugurato nel marzo del 2012. Appartiene alla Fondazione Casa Natale di Enzo Ferrari alla quale partecipano il Comune di Modena, imprese private ed enti pubblici. Dal 5 gennaio 2014 la gestione è stata affidata alla Ferrari SpA con la direzione del dottor Antonio Ghini che lo dirige in abbinamento al Museo Ferrari di Maranello. Il MEF ospita mostre tematiche dedicate ad aspetti di grande qualità dell'automobilismo e delle competizioni.Per la bellezza dei suoi spazi e la luminosità è tra le location più affascinanti in Italia ove organizzare eventi. 

Periodo:
febbraio-ottobre 2015
Produzioni:
 
Lo Studio Bergonzini Comunicazione ha curato le media relations locali della presentazione della mostra "Discover Ferrari and Pavarotti Land", realizzata in occasione dell'EXPO 2015 dal Museo e dalla Ferrari SpA in collaborazione con Nicoletta Mantovani per attrarre anche a Modena l'importante flusso turistico richiamato nella vicina Milano dalla esposizione universale.
 
 
 
Foto Associate:
 

 
Video Associati:

 
Documenti Associati:

 
          
   
   
   
 
 
 
Filosofia, percorso professionale e know how dello Studio Bergonzini Comunicazione. La prima agenzia di comunicazione low cost dell'area Centro Nord
Realizziamo contenuti editoriali low cost, televisivi, di corporate writing, media relation e ufficio stampa
Il nostro Studio è in grado di progettare servizi di comunicazione per diffondere immagini e notizie al mondo dell’informazione
Ultimo cliente inserito:
COMUNE INFORMA
Per qualsiasi richiesta non esitare a compilare l’apposito modulo, entro 24 ore riceverai un preventivo dettagliato per servizi e/o prodotti di comunicazione.
Canale Studio Bergonzini Comunicazione